[9/5/2020] - SONDAGGIO PRELIMINARE CENTRI ESTIVI 2020

SONDAGGIO PRELIMINARE CENTRI ESTIVI 2020

L’Amministrazione Comunale Agratese in collaborazione con la Comunità Pastorale "Casa di Betania", il "Giocasport", la cooperativa Melograno (Centro estivo per l'Infanzia), l'Istituto Comprensivo Bontempi, il centro giovani Sulè ed alcune Società Sportive del territorio sta valutando la possibilità di realizzare delle attività estive con una proposta educativa che dovrà necessariamente tenere in scrupolosa considerazione le nuove normative sulla sicurezza e sul distanziamento sociale.
L'eventuale realizzazione e necessarie modalità operative saranno comunque stabilite dai prossimi DPCM e Ordinanze Regionali.

Per questo motivo si sta attivando un tavolo di studio per analizzare un potenziale scenario che dovrebbe permettere ai nostri ragazzi di vivere questa esperienza in sicurezza accedendo a più strutture.

L’inizio delle attività dovrebbe essere previsto per martedì 9 Giugno, coinvolgendo i ragazzi dai 3-14 anni.
Diventa fondamentale capire il vostro orientamento per questa iniziativa e per questo motivo abbiamo deciso di lanciare questo sondaggio in forma ANONIMA che sarà attivo da Sabato 9 maggio a Giovedì 14 maggio.

LINK al sondaggio