[25/3/2020] - CORONAVIRUS: SERVIZI NON ESSENZIALI, UFFICI COMUNALI CONTATTABILI TRAMITE EMAIL

Le misure governative e regionali di contenimento del contagio da Covid-19 coinvolgono anche l'organizzazione dei pubblici uffici imponendo il contingentamento massiccio del personale in sede, preposto ai servizi essenziali, e l'attivazione generale del telelavoro.
Pertanto, per quanto riguarda l'erogazione di servizi non essenziali e differibili, sono in fase di attivazione le opportune deviazioni telefoniche.

In caso di problemi si invitano i cittadini, che avessero necessità reali di interloquire con i seguenti uffici, a utilizzare i corrispondenti recapiti di posta elettronica:

FINANZIARIO

Ufficio Ragioneria: ragioneria@comune.agratebrianza.mb.it

Ufficio Tributi: tributi@comune.agratebrianza.mb.it

PUBBLICA ISTRUZIONE

Ufficio Istruzione: scuola@comune.agratebrianza.mb.it

CULTURA E SPORT

Ufficio Cultura Sport: cultura sport@comune.agratebrianza.mb.it

Biblioteca Comunale: biblioteca.agratebrianza@cubinrete.it

SEGRETERIA E UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

Ufficio Segreteria: segreteria@comune.agratebrianza.mb.it

Ufficio Urp: urp@comune.agratebrianza.mb.it