[13/3/2020] - UFFICI COMUNALI: SPORTELLO AL PUBBLICO SU APPUNTAMENTO TELEFONICO O PER EMAIL

In ottemperanza alle disposizioni governative in materia di contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19, con ordinanza sindacale n. 24 del 12 marzo 2020, il Sindaco Simone Sironi ha disposto ulteriori misure di restrizione all’accesso agli uffici comunali, per evitare situazioni di assembramento potenzialmente favorevoli alla diffusione dell’epidemia.

In particolare, l’ordinanza stabilisce che l’erogazione dei servizi di sportello avvenga unicamente previo appuntamento telefonico o via mail, al fine di evitare sovraffollamento dei locali, contingentando preventivamente gli accessi.

Si conferma che

1. L’attesa del pubblico per le prestazioni di cui sopra negli orari di apertura al pubblico e previo appuntamento avverrà all’ingresso e nel portico antistante il Palazzo comunale;

2. Il servizio di distribuzione dell’ecuo sacco è limitato alla sola giornata di giovedì previo appuntamento per i soli aventi diritto che hanno esaurito le dotazioni ed i nuovi iscritti TARI.

In allegato l’avviso relativo all’applicazione dell’ordinanza con l’elenco degli uffici comunali, con i recapiti di riferimento, e l'ordinanza sindacale.