[15/3/2020] - ANNULLATO IL BANDO PER LA FORMAZIONE DELLE GRADUATORIE PER L′ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI PUBBLICI (9 marzo - 27 aprile 2020)

Si informa la cittadinanza che il Comune di Vimercate ha annullato il bando per la formazione della graduatoria per i servizi SAP (Servizi Abitativi Pubblici), con scadenza di presentazione delle domande al 27 aprile 2020.

Il provvedimento è stato prese a seguito della sentenza con cui la Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima parte della legge regionale che fissa i requisiti per l'accesso al servizio.

La presentazione delle domande è quindi sospesa, fino a quando Regione Lombardia non avrà ridefinito i termini del regolamento e darà quindi nuove disposizioni per la riapertura del bando.