[5/3/2020] - MISURE STRAORDINARIE PER ANZIANI SOLI E IN DIFFICOLTA′

Il Comune di Agrate Brianza, in collaborazione con altre realtà del territorio, tra cui la Croce Rossa Italiana - Comitato di Agrate Brianza -, ha attivato, in via straordinaria, alcuni servizi rivolti agli ultra 65 enni soli ed in difficoltà, in ottemperanza alle indicazioni di ATS (Azienda per la tutela della salute), che invita gli ultra 65 enni ad evitare luoghi affollati e se possibile restare al proprio domicilio.

• ASSISTENZA PER LA SPESA E CONSEGNA DEI FARMACI A DOMICILIO

I volontari della C.R.I. si occuperanno di consegnare i farmaci a domicilio e di fare la spesa per coloro che ne faranno richiesta.

Questi servizi sono prenotabili telefonando da lunedì a venerdì, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, al numero 331 5020972 o scrivendo al seguente indirizzo e-mail spesa@criagrate.it

I M P O R T A N T E:  i volontari che consegneranno al domicilio la spesa e i farmaci potranno essere identificati dall'utente tramite un codice ID (identificativo) assegnato al momento della prenotazione.

Si invitano pertanto gli utenti ad accertarsi dell'identità del volontario attraverso il codice ID comunicato all'atto della prenotazione.

• PASTI A DOMICILIO

Servizio a pagamento, gestito dal Comune di Agrate Brianza. Per informazioni e per attivazione del servizio telefonare al numero 039.6051250, da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

In allegato il volantino dell'iniziativa