[2/3/2020] - RIAPERTURA CON LIMITAZIONI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE ENZO BIAGI

Nel rispetto delle ulteriori disposizioni Decreto del Presidente del Consiglio 1° marzo 2020 recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da CO-VID-19, vi informiamo che dal 3 al 7 marzo la biblioteca comunale sarà aperta con forti limitazioni ed ESCLUSIVAMENTE PER IL PRESTITO E LA RESTITUZIONE.

Ingressi consentiti per brevi permanenze ad accessi contingentati o comunque tali da evitare assembramenti di persone, nel rispetto delle misure di sicurezza previste dal decreto.

NON sarà possibile SOSTARE nei locali della biblioteca se non per il tempo necessario al recupero da scaffale del materiale documentale da prendere in prestito.

Vi preghiamo di svolgere queste attività in maniera veloce per consentire ad altri di fruire del servizio.

Sono sospese tutte le iniziative.

Confidiamo nella vostra collaborazione.