[5/2/2020] - RISTORAZIONE SCOLASTICA: AZIENDA APPALTATRICE IN CONCORDATO PREVENTIVO. GARANTITO IL SERVIZIO

In data 5 febbraio u.s., SeRist srl, azienda appaltatrice dei servizi comunali di ristorazione scolastica e pasti a domicilio, ha comunicato formalmente al Comune di Agrate Brianza di aver depositato in data 31 gennaio u.s., presso il Tribunale di Monza, ricorso per l’ammissione alla procedura di concordato preventivo con riserva.

Tale ricorso è stato pubblicato nel Registro delle Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi in data 3 febbraio 2020.

Nella medesima comunicazione, l’azienda ha altresì precisato che “il servizio fornito da Serist srl continua regolarmente così come gli approvvigionamenti e le prestazioni di tutto il nostro personale presso le varie strutture pubbliche e private dislocate sull’intero territorio nazionale”, garanzia che, dunque, riguarda anche il contratto di appalto in essere presso il Comune di Agrate Brianza.

Preso atto della procedura aperta presso i preposti Uffici del Tribunale di Monza, per parte sua l’Amministrazione comunale vigilerà affinché l’esecuzione dell’appalto di ristorazione in essere prosegua nella piena conformità alle clausole di contratto e porrà doverosa attenzione agli ulteriori sviluppi della procedura di concordato, nell’interesse della collettività agratese.