[20/12/2019] - SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2019: PUBBLICATE LE GRADUATORIE

Servizio civile universale (SCU) 2019:  sono pubblicate sul sito dell'Associazione Mosaico (www.mosaico.org) le graduatorie del Bando SCU 2019, comprensive delle posizioni attivate presso il Comune di Agrate Brianza. L'entrata in servizio dei volontari avverrà il 15 gennaio 2020.

Ogni ulteriore indicazione utile ai volontari per l'avvio del servizio e della correlata formazione sarà fornita nei prossimi giorni direttamente da Associazione Mosaico.

Prima del 15 gennaio 2020  il Comune di Agrate Brianza provvederà a contattare direttamente i volontari selezionati per pianificare l'avvio del servizio.

Ecco il link al quale sono consultabili le graduatorie  per tutti i progetti attivati sul bacino di Monza e Brianza. In questi giorni l'associazione Mosaico sta verificando la disponibilità dei selezionati non idonei alla ricollocazione nelle posizioni di volontariato aperte e non ancora assegnate.