[28/11/2019] - AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA - PTPCT 2020/2022

Procedura aperta alla consultazione preventiva pubblica per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT) 2020/2022 del Comune di Agrate Brianza.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune di Agrate Brianza, al fine di formulare proposte o suggerimenti finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti portatori d’interesse sono invitati a presentare, entro e non oltre il giorno 13 dicembre 2019, il proprio contributo, che può essere trasmesso all’indirizzo di posta elettronica formato pdf alla casella  info@comune.agratebrianza.mb.it oppure esclusivamente da casella pec all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Agrate Brianza comune.agratebrianza@pec.regione.lombardia.it riportando nell’oggetto della mail la seguente dizione “Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza: proposte e/o osservazioni” o inviandolo per posta al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Agrate Brianza via San Paolo 24. – Agrate Brianza.