[13/11/2019] - PROROGA SCADENZA AVVISO PUBBLICO PER DESIGNAZIONE CDA - ASSAB

PROROGA SCADENZA AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DI N. 3 RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI AGRATE BRIANZA IN SENO AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'AZIENDA SPECIALE SERVIZI DI AGRATE BRIANZA - ASSAB

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata perentoriamente entro le ore 13.00 di VENERDI' 29 NOVEMBRE 2019 secondo una delle seguenti modalità:
-       a mano, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Agrate Brianza
-       a mezzo posta raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Agrate Brianza – Via San Paolo 24 – 20864 Agrate Brianza riportando sulla busta “Candidatura alla nomina di Presidente e/o componente in sedno al CDA Assab"
-       all’indirizzo urp@comune.agratebrianza.mb.it esclusivamente in formato  PDF
-       A  mezzo posta elettronica certificata (PEC), unicamente per coloro in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, al seguente indirizzo: comune.agratebrianza@pec.regione.lombardia.it indicando nell'oggetto: "Candidatura alla nomina di Presidente e/o componente in sedno al CDA Assab"

Visiona l'avviso