[14/10/2019] - SERVIZI SCOLASTICI: EMESSA LA PRIMA FATTURAZIONE AGLI UTENTI

E'' stata emessa la prima bollettazione dei servizi scolastici di mensa e trasporti per l'anno scolastico 2019/2020, con recapito degli avvisi di pagamento alle famiglie coinvolte, tramite email inviata martedì 8 ottobre u.s.

Il pagamento deve essere eseguito entro la scadenza del 25 ottobre prossimo, nelle modalità indicate nell'informativa qui sotto riportata in allegato e già pubblicata su questo sito, sia in homepage sia  nella sezione Uffici.

Entro i primi 10 giorni di ogni mese, le famiglie ricevono l'avviso di pagamento relativo al consumo fruito nel mese precedente. Gli utenti che non avessero in passato comunicato la propria email o che l'avessero aggiornata, sono invitati a contattare tempestivamente l’Ufficio Pubblica Istruzione (di persona o scrivendo a: scuola@comune.agratebrianza.mb.it)  per aggiornare i propri dati.

Gli eventuali crediti in essere al 31 agosto 2019 sull'a.s. 2018/2019 sono detratti dall'importo della prima bollettazione utile; l'avviso di pagamento viene emesso e recapitato solo in presenza di costi addebitati, pertanto se il credito residuo compensa interamente o supera il debito, all'utente non viene emesso alcun avviso di pagamento.

I debiti fino a 25 euro sono sommati al'importo dovuto sul primo bollettino emesso. I debiti superiori ai 25 euro devono invece essere sanati direttamente presso l'Ufficio Pubblica Istruzione di via Ferrario 53.

Per il mese di ottobre, l'Ufficio Pubblica Istruzione è chiuso al pubblico nelle giornate di martedì e venerdì, per consentire l'aggiornamento delle procedure PagoPA in relazione ai servizi scolastici.