[10/9/2021] - RIAPRE LO SPAZIO GIOCO
DOVE SI TROVA LO SpazioGioco?
Agrate Brianza – via Giuseppe Verdi n. 15-c/o mercato di quartiere (supermercato Conad)
Lo SpazioGioco, si trova in una zona tranquilla e centrale al paese con un comodo parcheggio per le famiglie (attenzione che parte dei posti sono a disco orario). E’ situato al primo piano della struttura denominata mercato di quartiere: per raggiungerlo è possibile utilizzare la scala o l’ascensore.
GIORNI E ORARI DELLE APERTURE
Lo SpazioGioco papaveriepapere è aperto tutti i giorni, dal LUNEDI’al VENERDI’dalle 9.30 alle 12.00.
Le attività dello SpazioGioco inizieranno lunedì 27 settembre 2021 e termineranno mercoledì 29 giugno 2022. In relazione al numero degli iscritti, in corso d’anno verranno man mano definite le mattine di apertura, secondo un calendario che verrà distribuito in seguito.
Per ISCRIVERSI bisogna compilare il modulo on line al link: https://forms.gle/a6hFtDzTi62d79WY7
Oppure facendone richiesta via mail all’indirizzo infanzia@coopaeris.it.
Per facilitare il processo di iscrizione e fornire tutte le informazioni alle famiglie per i giorni mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24 settembre 2021 verrà organizzato lo “SPORTELLO ISCRIZIONI” dalle 09:30 alle 12.00.
In relazione alla situazione di emergenza sanitaria, gli ingressi saranno contingentati e si potrà prenotare un appuntamento chiamando il numero 3403761284 tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.00 a partire dal 13/09/2021. Per l’annualità 2021-2022 è prevista la possibilità di effettuare una prova gratuita. La settimana di attività dal 27/09/2021 al 01/10/2021 sono previste 3 mattine di prova, lunedì – mercoledì - venerdì, per tutti gli interessati. La propria presenza va prenotata chiamando o scrivendo via SMS/WhatsApp al numero 3403761284. In corso d’anno, la prova gratuita va prenotata e concordata chiamando il numero 3403761284.
Le famiglie, all’atto dell’iscrizione, dovranno scegliere la modalità e i giorni di frequenza: questa scelta è vincolante e non modificabile nel corso dei mesi di funzionamento, poiché da queste caratteristiche dipenderà la formazione dei gruppi, che dovranno rimanere costanti nel tempo. Si sono definiti anche precisi orari di ingresso e uscita da rispettare con scrupolositàe organizzati per gestire l’arrivo delle famiglie in maniera scaglionata e permettere le azioni previste dal triage quotidiano descritto in seguito:
●Ingresso/accoglienza dalle 9.30 alle 9.45
●Uscita dalle 11.45 alle 12.00
Nel caso risulti necessaria una chiusura forzata dovuta all’emergenza sanitaria, verrà garantita una continuità del percorso educativo, attraverso canali di incontro a distanza, con l’utilizzo di diversi mezzi di comunicazione, quali la piattaforma Google Meet e i gruppi Broadcast di Whatsapp. La partecipazione agli incontri, che verranno organizzati nei giorni di iscrizione dalle ore 10:30 alle ore 11:30, è facoltativa e prevede l’utilizzo di 1 buono per due collegamenti. Al rientro in struttura le operatrici raccoglieranno i buoni cartacei.
Le famiglie possono scegliere di frequentare con modalità tri-settimanale (3 volte a settimana), bi-settimanale (2 volte a settimana) o mono-settimanale (1 volta a settimana) identificando, all’atto dell’iscrizione, i giorni di presenza effettiva, che resteranno stabili e non modificabili durante l’anno, così da permettere la costruzione di gruppi ugualmente stabili. Per ogni mattina di apertura è prevista la presenza di massimo 12 coppie adulto-bambino. Per questo motivo, all’atto dell’iscrizione, chiediamo alle famiglie di esprimere una preferenza rispetto ai giorni di frequenza per tenere monitorato il numero dei possibili presenti.
In allegato la carta dei servizi, con relativo allegato per gli aspetti descrittivi e di dettaglio sul servizio ed i costi.