[24/9/2019] - PEDIBUS: AVVIO DAL 1 OTTOBRE 2019

PEDIBUS: AVVIO DAL 1 OTTOBRE 2019

A partire dall’1 ottobre prende avvio il Pedibus, un servizio promosso dall'Amministrazione Comunale che promuove la mobilità sostenibile nel tragitto casa-scuola e che, grazie al prezioso aiuto  dei volontari, favorisce e supporta attivamente la salutare pratica dell'andare a scuola a piedi. I bambini vengono accompagnati da adulti volontari lungo percorsi sicuri, seguendo itinerari definiti e protetti da una copertura assicurativa.

Quest’anno il Pedibus sarà attivo dal martedì al venerdì tutte le mattine per i percorsi verso la scuola primaria di Agrate Brianza.

Il martedì, il mercoledì e il giovedì mattina per il percorso verso la scuola primaria di Omate.

Per chi fosse interessato e non avesse ancora provveduto all'iscrizione, può farlo scaricando e compilando apposito modulo da consegnare presso l'ufficio Pubblica Istruzione - via Ferrario, 53 negli orari di apertura al pubblico.

Qui allegati e scaricabili, dettagli informativi e moduli.