[4/9/2019] - WEB GENITORI: SOSPESO L´ACCESSO AL PORTALE PER AGGIORNAMENTO SOFTWARE

È in corso l’aggiornamento del software del portale Web Genitori, utilizzato dalle famiglie per il monitoraggio dei servizi di mensa e trasporto scolastici. In questa fase è pertanto sospeso l’accesso al portale che tornerà attivo nei prossimi giorni.

Le nuove credenziali e il link di collegamento al portale rinnovato saranno spediti tramite email direttamente alle famiglie interessate; pertanto le credenziali vecchie e obsolete non saranno più valide, né saranno più utilizzabili i codici PAN collegati ai servizi.

Si ricorda che, come già comunicato alle famiglie lo scorso giugno, a partire dall'a.s. 2019/2020 le modalità di pagamento cambieranno: si passerà dal prepagato al post pagato pertanto il pagamento dei servizi usufruiti non avverrà più tramite ricarica, ma sarà effettuato nel mese successivo al consumo tramite bollettino emesso dal Comune e recapitato alle famiglie direttamente per email.

Si ricorda infine che i crediti in essere al 31 agosto 2019 sull'a.s. 2018/2019 saranno detratti dall'importo della prima bollettazione utile; analogamente i debiti fino a 25 euro saranno sommati al'importo dovuto sul primo bollettino emesso. I debiti superiori ai 25 euro dovranno invece essere sanati direttamente presso l'Ufficio Pubblica Istruzione di via Ferrario 53. 

I titolari di credito sull'a.s. 2018/2019 non più fruitori dei servizi scolastici, potranno ricevere rimborso inoltrando apposita richiesta all'Ufficio Pubblica Istruzione entro e non oltre il prossimo 31 ottobre.

Per ogni altra informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione di via Ferrario negli orari di apertura (tel. 039.650713).