[2/9/2019] - AVVIO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Il servizio di trasporto scolastico per l'anno 2019/2020 viene avviato in corrispondenza con l'inizio delle lezioni, previsto per giovedì 12 settembre, sia per la primaria sia per la secondaria di primo grado. Il prospetto delle corse è pubblicato nella sezione Pubblica Istruzione di questo sito, alla voce 'trasporto scolastico'.
Le corse rispetteranno un orario particolare nei primi giorni del servizio: ecco qui sotto il dettaglio degli orari e delle corse in oggetto.

SCUOLA PRIMARIA:
12 settembre: Andata - prima fermata ore 8.00; Ritorno ore 12.30 dai plessi sia di Agrate sia di Omate.
Dal 13 settembre in vigore il regime ordinario di trasporto per le classi seconde, terze, quarte e quinte,
13 settembre, SOLO PER LE PRIME CLASSI: Ritorno ore 12.30 dai plessi sia di Agrate sia di Omate.
Dal 16 settembre in vigore regime ordinario di trasporto anche per le prime classi.

SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO:
12 settembre: Andata ore 7.30 e ore 8,30; Ritorno ore 12.00
Dal 13 al 20 settembre: Andata ore 7.30 prima fermata; ritorno ore 12.00
Dal 23 settembre in vigore regime ordinario di trasporto per tutte e tre le classi, salvo diversa disposizione della Dirigenza scolastica.