[4/7/2019] - APERTO L′AVVISO PER L′ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI PUBBLICI

Dal 2 luglio 2019 fino alle ore 16 del 2 ottobre 2019 è aperto l'avviso pubblico per l'assegnazione di alloggi pubblici (SAP).

Si specifica che in Agrate Brianza non vi sono alloggi pubblici liberi e disponibili per l'assegnazione.

Nonostante ciò, però, i cittadini interessati possono presentare domanda per gli alloggi disponibili nel territorio del Vimercatese.

La domanda viene presentata on line sulla piattaforma regionale https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/ in autonomia dal cittadino dopo essersi accreditato alla Regione Lombardia.

Per accreditarsi al sito della Regione Lombardia occorre abilitare la carta dei servizi (tessera sanitaria) o essere in possesso di spid (tutte le informazioni nell'allegato "note utili per la presentazione della domanda").

Per chiarimenti in merito alla presentazione delle domande, è disponibile il numero verde di Regione Lombardia 800 131 151.

Il Comune di Agrate Brianza, per i cittadini impossibilitati a presentare autonomamente la domanda, mette a disposizione una postazione e personale adeguatamente formato: in allegato le modalità per accedere alla postazione comunale.