[21/6/2019] - CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 27 GIUGNO 2019 ore 20,45

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 27 GIUGNO 2019 ore 20,45

Il Consiglio Comunale é convocato in seduta pubblica presso la sala consiliare del Municipio alle ore 20,45 di giovedì 27 giugno 2019 per deliberare sugli argomenti di seguito elencati:

1. SURROGA CONSIGLIERE COMUNALE DIMISSIONARIO BRAMBILLA GERMANA MARIA DEL GRUPPO CONSILIARE “AGRATE CON” E CONVALIDA CONSIGLIERE NEO ELETTO

2. Lettura ed approvazione verbali seduta del 29.4.2019 e SEDUTA del 12.6.2019.3.

3. indirizzi per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune E DEL CONSIGLIO COMUNALE presso Enti, Aziende ed Istituzioni.

4. nOMINA COMMISSIONE PER FORMAZIONE ELENCHI GIUDICI POPOLARI CORTE  DI ASSISE E CORTE DI ASSISE D’APPELLO.

5. determinazione indennita' amministratori - consiglio comunale.

6. mozione presentata dal gruppo consiliare movimento 5 stelle avente per oggetto: PROPOSTA DI CREAZIONE DELLE CONSULTE DI QUARTIERE.

7.   MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE MOVIMENTO 5 STELLE avente per oggetto: ADOZIONE DELL’APP COMUNALE PER SMARTPHONE “municipium”.

8.   MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE MOVIMENTO 5 STELLE avente per oggettO: PROPOSTA per la corretta gestione dei rifiuti durante feste, sagre, mercatini e manifestazioni aperte al pubblico organizzate nel territorio comunale in aree e spazi anche non pubblici con le finalita’ di orientare e sensibilizzare la comunita’ verso scelte consapevoli e sostenibili.