[20/6/2019] - CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2019 - BANDO PER RILEVATORI

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI IDONEI PER AFFIDAMENTO INCARICO DI "RILEVATORE"

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata perentoriamente entro le ore 12,00 di VENERDI' 5 LUGLIO 2019 secondo una delle seguenti modalità:
-       a mano, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Agrate Brianza
-       a mezzo posta raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Agrate Brianza – Via San Paolo 24 – 20864 Agrate Brianza riportando sulla busta “domanda di partecipazione alla selezione incarico rilevatore censimento"
-       all’indirizzo urp@comune.agratebrianza.mb.it esclusivamente in formato  PDF
-       A  mezzo posta elettronica certificata (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, al seguente indirizzo: comune.agratebrianza@pec.regione.lombardia.it indicando nell'oggetto: "domanda di partecipazione alla selezione incarico rilevatore censimento"

Visiona il  bando