[4/9/2015] - INCONTRO PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO ″BRIANTECH - UN TERRITORIO A PORT@TA DI SMARTPHONE″

Il progetto BRIANTECH - presentato dal Distretto Attrattività Territoriale (DAT) costituito dai comuni di Vimercate (capofila), Agrate Brianza, Bellusco, Bernareggio, Cavenago di Brianza, Concorezzo, Ornago, Usmate Velate e da Confcommercio Imprese per l’Italia (Associazione territoriale di Milano, Monza e Brianza) - è risultato tra i vincitori del "Bando Distretti dell’attrattività: interventi e iniziative di area vasta per l’attrattività turistica e commerciale della Lombardia" promosso da Regione Lombardia, aggiudicandosi un contributo di 360.000 euro da destinare alla promozione digitale del territorio e delle sue attività commerciali.

Lunedì 14 Settembre 2015 alle ore 20.45, presso il Municipio - Sala Consiliare in Via San Paolo 24, si terrà una serata di presentazione del progetto BRIANTECH, con particolare riferimento al nuovo portale per lo sviluppo del commercio denominato PiazzaBrianza.it e al bando per il finanziamento di progetti rivolto ai commercianti del territorio.

Click qui per maggiori informazioni sul progetto BRIANTECH e per la modulistica del bando.