[4/8/2015] - TERMINI DI PRESENTAZIONE ISTANZA DI CONTRIBUTO ORDINARIO ASSOCIAZIONI A.R.C.A., C.S.A. E SOCIALI

Si informa che ai sensi del Regolamento Comunale per la concessione di contributi economici e della deliberazione della Giunta Comunale n. 133 del 30.07.2015 è possibile presentare istanza di contributo ordinario annuale dal 3 agosto al 19 settembre 2015  presso l’U.R.P. - Ufficio Relazioni col Pubblico del Municipio.

In particolare, per le associazioni culturali e sportive, si allegano una scheda informativa relativa alla compilazione dell’istanza di contributo e la documentazione necessaria per procedere alla sua presentazione (bilancio consuntivo e preventivo si intendono sulla base dell’anno solare e non dell’anno accademico).

E' necessario dare, inoltre, conferma dei giorni e orari di utilizzo degli spazi comunali per l’anno accademico 2015/2016, come da convenzione in vigore, segnalando eventuali variazioni entro e non oltre il giorno 5 settembre 2015.