[13/7/2015] - BANDA ULTRA LARGA - AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D′INTERESSE

Questa Amministrazione Comunale, al fine di garantire la migliore fruibilità possibile del servizio di connessione internet da parte dei suoi cittadini e degli esercenti commerciali del territorio ha pubblicato un AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per la realizzazione di infrastrutture per la fornitura della connessione a banda ultra larga e per l’installazione di punti di accesso (hotspots) Wi-Fi sul territorio comunale.  Gli operatori interessati a partecipare devono formalizzare la propria manifestazione di interesse entro le ore 12,00 del giorno 31/08/2015. Si allega la bozza di convenzione approvata dalla Giunta Comunale con atto n. 125 del 09/07/2015.