[2/7/2015] - AGRATE&COMMERCIO: APERTE LE ADESIONI ALL´ALBO ON LINE

AGRATE&COMMERCIO: APERTE LE ADESIONI ALL´ALBO ON LINE

Un contenitore on line capace di scattare un’istantanea, più dettagliata possibile, del commercio locale, per "mettere in mostra" le attività commerciali del paese e per fornire ai cittadini tutte le info utili, come recapiti e tipologia dei prodotti in vendita. Il tutto consultabile in un "clic".

Si tratta di AGRATE&COMMERCIO, il progetto ideato dall’Assessorato alle Attività Produttive e Commercio in collaborazione con la consulta omonima. L’obiettivo è arrivare a costruire un Albo del commercio on line, che sarà ospitato in un’apposita sezione del sito istituzionale del Comune.

Il primo passo è l’adesione all’iniziativa da parte delle attività commerciali di paese e frazioni. L’adesione è gratuita e semplice da eseguire: gli interessati (tutti gli esercizi che prevedono la vendita al cittadino di prodotti o servizi al dettaglio) possono scaricare dal sito del Comune l’apposita scheda (qui sotto allegata), compilarla (con facoltà di allegare anche una foto caratteristica della propria attività – vetrina, insegna, logo) e spedirla all’account: urp@comune.agratebrianza.mb.it.

Per ulteriori informazioni chiamare 039.6051.202 - 291.