[20/5/2015] - CAMPAGNA AGRATE SENZA AMIANTO - Pubblicazione elenco ditte e professionisti qualificati aderenti all′iniziativa

In data 18/05/2015 si è proceduto all'esperimento della procedura relativa alla predisposizione di elenco di ditte qualificate a prestare servizio di rimozione e smaltimento di materiali contenenti amianto presenti sul territorio comunale.

Di seguito viene pubblicato l'esito dell'iniziativa con l'elenco delle ditte che hanno partecipato, i recapiti e le relative offerte economiche presentate.

Al fine di agevolare gli utenti nel disbrigo delle pratiche edilizie inerenti l'attività di rimozione e smaltimento di amianto dagli immobili privati presenti sul territorio comunale, l'Amministrazione ha pubblicato un Avviso pubblico atto a predisporre un elenco di professionisti qualificati. Nel file "offerte professionisti" è possibile prendere visione delle offerte presentate.