[14/5/2015] - AGGIORNAMENTO PIANO GENERALE DEL TRAFFICO URBANO
Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 85 del 07.05.2015 è stato adottato l’aggiornamento del Piano Generale del Traffico Urbano del Comune di Agrate Brianza redatto ai sensi dell'art. 36 del Decreto Legislativo n. 285/1992 e successive modifiche ed integrazioni ed in conformità alle Direttive per la redazione, adozione ed attuazione dei piani urbani del traffico del Ministero dei Lavori Pubblici del 24/06/1995.
Dal giorno 14/05/2015 al giorno 15/06/2015 chiunque ne abbia interesse può prendere visione della documentazione messa a disposizione presso l’Ufficio Tecnico - Settore LL.PP. - Ecologia.
Entro le ore 12.00 del giorno 17/06/2015, gli interessati potranno far pervenire in forma scritta osservazioni e proposte, con una delle seguenti modalità:
- a mano, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Agrate Brianza
- a mezzo Raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Agrate Brianza
- a mezzo posta elettronica certificata (PEC) unicamente per coloro in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, al seguente indirizzo: comune.agratebrianza@pec.regione.lombardia.it indicando nell’oggetto “Osservazioni Aggiornamento Piano Generale del Traffico urbano”.
Di seguito è possibile consultare la deliberazione e la relativa documentazione.