[1/4/2015] - CERTIFICAZIONE ISEE: INFORMATIVA AGLI UTENTI DEI SERVIZI SCOLASTICI

Le certificazioni ISEE sono indispensabili per l'accesso agevolato ai servizi scolastici erogati dal Comune.

Le certificazioni rilasciate secondo la normativa antecedente al 1 gennaio 2015, sono valide ai soli fini delle agevolazioni o riduzioni già concesse per la mensa e il trasporto relative all'anno scolastico 2014/2015.

E' pertanto necessario che gli utenti si attivino, già da ora, per l'acquisizione di nuova certificazione ISEE, rilasciata secondo normativa vigente, per l'accesso a nuove prestazioni agevolate in tema di servizi scolastici erogati dal Comune (Dote scuola, frequenza Centri estivi, contributi individuali) e, in previsione, per l'accesso agevolato ai servizi di mensa e trasporto per l'anno scolastico 2015/2016.

Ulteriori informazioni nel documento qui allegato.