[19/3/2015] - SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO: SCADENZA BANDO PROROGATA AL 23 APRILE 2015

Per il 2015 il Comune di Agrate Brianza dispone di una posizione di servizio civile volontario, da impiegare nella biblioteca comunale "Enzo Biagi" di via Ferrario 51. La selezione dei candidati è affidata all'associazione Mosaico sulla base delle domande di partecipazione al bando riservato ai giovani d'età compresa tra i 18 e i 28 anni.

La scadenza del bando è stata prorogata al 23 aprile 2015.

La domanda di partecipazione al bando deve essere presentata tassativamente entro e non oltre le ore 14.00 del 23 aprile 2015; non fa fede la data di spedizione ma solo quella di ricevimento. Entro questa scadenza, gli interessati devono far pervenire, debitamente compiati, la domanda di ammissione e la dichiarazione titoli all'associazione Mosaico (email: comunicazione@mosaico.org).

Il servizio civile volontario dura dodici mesi, con un orario di 30 ore settimanali. Viene corrisposto un assegno mensile di 433,80 euro.

Per ulteriori informazioni contattare, in orari d'ufficio, l'associazione Mosaico (035.254140 -  comunicazione@mosaico.org ; info anche sul sito www.mosaico.org) oppure l'Ufficio Cultura del Comune (039.650713 - culturasport@comune.agratebrianza.mb.it)

Qui sotto allegati, i moduli per l'ammissione al bando e la dichiarazione titoli, da inviare compilati all'associazione Mosaico.