[19/3/2015] - TRASPORTO PUBBLICO LOCALE: DAL 16 MARZO SOPPRESSI IL SERVIZIO FESTIVO E ALCUNE CORSE INFRASETTIMANALI

Da lunedì 16 marzo 2015, in attuazione della delibera regionale n. 3007 del 9 gennaio 2015 relativa alla razionalizzazione del Trasporto pubblico locale, Net (Nord Est Trasporti) e Provincia di Monza e Brianza hanno riorganizzato il servizio sopprimendo alcune corse delle linee bus esistenti. In particolare, per quanto concerne le linee che servono anche Agrate Brianza, è soppresso il servizio festivo sulla linea z314 (Monza Fs-Gessate M2) e sono eliminate alcune corse nel palinsesto lunedì-venerdì e sabato sulla linea z321 (Monza FS-Vimercate-Mezzago/Trezzo sull'Adda/Portod'Adda).