[11/3/2015] - BRIAN...TECH: IN UNA APP CULTURA, STORIA E COMMERCIO LOCALI

La scorsa settimana, a Vimercate, in conferenza stampa congiunta è stato presentato il progetto "Brian... tech, un territorio a port@ta di smartphone", realizzato dalla Fondazione Distretto Green High Tech in collaborazione con otto Comuni del Vimercatese: Vimercate, Agrate Brianza, Bellusco, Bernareggio, Cavenago di Brianza, Concorezzo, Ornago e Usmate e Velate. Il progetto ha vinto il Bando "Dstretti dell'attrattività: interventi e iniziative di area vasta per l'attrattività turistica e commerciale della Lombardia", promosso da Regione Lombardia, ottenenedo un finanziamento di 360mila euro.

Qui in allegato il comunicato stampa del Comune di Agrate Brianza e il comunicato stampa congiunto con il dettaglio tecnico del progetto.