[2/3/2015] - PROGETTO BANDA ULTRA LARGA: PRESENTAZIONE IL 10 MARZO ALLE 18 IN SALA CONSILIARE

Progetto Airfiber, per portare la Banda Ultra Larga nell'area industriale dei Comuni di Agrate Brianza, Brugherio e Concorezzo. La presentazione del progetto avverrà martedì 10 marzo, alle 18, nella sala consiliare del municipio, rivolta alle imprese e aperta a tutti i cittadini interessati.

Sottoscrittori e finanziatori dell'operazione sono il Comune di Agrate Brianza, Confindustria MB, Camera di Commercio MB e Distretto Green & High Tech MB. Il bacino potenziale di interesse è di 430 imprese, e oltre 350 di questa si trovano nella sola area industriale agratese. Perché il progetto parta, serve l'adesione minima di 35 imprese.