[19/10/2020] - RIAPRE IL SERVIZIO PONTE

RIAPRE IL SERVIZIO PONTE!!!!!

CHE COS'E?

Uno spazio di incontro e socializzazione, che offre proposte esperienziali diversificate, per stimolare le competenze espressive, sociali, comunicative, motorie e cognitive dei bambini, nonchè la sperimentazione della distanza dai genitori.

PER CHI?

Per l'annualità 2020/2021 il servizio è rivolto a bambini nati nel 2018 ed a possibili bambini anticipatari, che a settembre 2021 frequenteranno il primo anno della Scuola dell'Infanzia residenti ad Agrate Brianza.

QUANDO E DOVE?

Novità: apertura da lunedì a venerdì, con i seguenti orari 8.00 - 12.00, con accoglienza fino ad un massimo di 21 bambini. ,

Il servizio è allestito presso un'aula della scuola dell'infanzia in via Don Gnocchi ad Agrate, a partire dal 19 ottobre 2020.

Il progetto è frutto di una collaborazione tra il Comune di Agrate Brianza, l'Istituto Comprensivo "Enzo Bontempi" e la cooperativa sociale Aeris (cooperativa che gestisce i servizi rivolti alla prima infanzia - asilo nido e spazio gioco comunali).

In data 21/10/2020 alle ore 17.30 si terrà un incontro di presentazione del Servizio Ponte presso lo Spazio Gioco di Via Verdi 15 ad Agrate Brianza. Per partecipare all'incontro occorre segnalare la presenza mediante sms, Whatsapp o via mail ai seguenti riferimenti: al numero 331 1773548 o infanzia@coopaeris.it

Per informazioni e per le iscrizioni telefonare al numero 331 1773548 oppure mandare una mail a infanzia@coopaeris.it

In allegato, la brochure di presentazione del servizio ed il volantino dell'incontro di presentazione