[10/1/2019] - RIQUALIFICAZIONE SP 121: COMPLETATA LA PROGETTAZIONE

È conclusa la fase esecutiva di progettazione, in capo al Comune di Agrate Brianza, per la riqualificazione della provinciale Sp121, comprensiva della nuova rotatoria in corrispondenza del China Center (che sostituirà l’attuale impianto semaforico) e inserita in un più ampio contesto di risistemazione viabilistica della zona. Slittano però i tempi previsti di inizio lavori, stimati entro l’estate 2019. La pratica infatti resta per ora in stand by e non può ancora passare in capo alla Cuc, Centrale Unica di Committenza, di Monza, cui compete la pubblicazione del bando della gara di affidamento dei lavori poiché manca ancora il preliminare di cessione relativo a una singola area di proprietà privata.

In allegato, per esteso, il comunicato stampa relativo alla notizia