[27/8/2018] - AVVISO PER CONFERIMENTO INCARICO COMPONENTE ESTERNO UPD

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le candidature redatte utilizzando il modello allegato all'avviso dovranno essere presentate perentoriamente entro le ore 12,00 del  14 SETTEMBRE 2018 secondo una delle seguenti modalità:
- a mano, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Agrate Brianza
- a mezzo posta raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Agrate Brianza – Via San Paolo 24 – 20864 Agrate Brianza riportando sulla busta “Candidatura per la nomina componente UPD”
- a  mezzo posta elettronica certificata (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, al seguente indirizzo: comune.agratebrianza@pec.regione.lombardia.it indicando nell’oggetto “Candidatura per la nominaUPD”
- a mezzo posta elettronica all'indirizzo info@comune.agratebrianza.mb.it con allegati i file esclusivamente in formato pdf e documento d'identità