[22/8/2018] - APERTO IL BANDO DI SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO 2018: DOMANDE FINO AL 28 SETTEMBRE.

E' pubblicato il Bando Servizio Civile Volontario 2018, al quale il  Comune di Agrate Brianza aderisce per 3 posizioni da impiegare:

n. 1 presso il settore Ambiente – progetto “Ambiente amico”

n. 1  presso il settore  Servizi sociali – progetto “Brianza: sistema integrato per l’autonomia dei disabili”

n. 1 presso la Biblioteca comunale – progetto “Belle storie in biblioteca”

Il Bando è riservato ai giovani d'età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti.

Il percorso di servizio civile nazionale ha una durata di 12 mesi, con una presenza media settimanale di 30 ore.

I selezionati riceveranno un'indennità mensile di 433,80 € mensili, 20 giorni di permesso retribuito, 15 giorni di malattia retribuita.

Le domande devono essere presentate entro le ore 18.00 di venerdì 28 settembre 2018, ad Associazione Mosaico  tramite pec (info@pec.mosaico.org) o tramite raccomandata tradizionale (fa fede la data di invio dall'ufficio postale - le domande quindi devono essere spedite entro la data di scadenza), o consegnata a mano presso le sedi di Mosaico indicate nel sito relativo (www.mosaico.org).

In allegato i file per presentare domanda, da corredare con fotocopia fronte retro di Carta d'identità e Codice Fiscale, C.V. aggiornato con foto e firma.

Chi fosse interessato e intende avere maggiori dettagli, può cliccare qui.

Informazioni presso Associazione Mosaico: Sede di Bergamo: 035 254140;   Sede di Erba: 031 6790022; informazioni anche presso l'Ufficio Cultura - Pubblica Istruzione del Comune, allo 039.650713.