[22/6/2018] - SERVIZIO CIVILE 2018: PREADESIONI ASPIRANTI CANDIDATI

Il Comune di Agrate Brianza ha attivato tre posizioni, per altrettanti progetti, nella cornice del Bando di Servizio civile volontario 2018 che sarà pubblicato tra luglio e settembre 2018, con avvio in servizio indicativamente nel mese di dicembre 2018. Gli ambiti di servizio sono: Biblioteca comunale, Assistenza disabili e Ambiente.

Chi fosse interessato può compilare fin da ora un modulo di preadesione sulla base del quale, a Bando pubblicato, sarà ricontattato. Questo modulo non sostituisce la domanda di partecipazione al bando che dovrà essere in ogni caso compilata e costituirà l’avvio dell’iter di valutazione e di selezione.

I candidati possono compilare il modulo di pre-adesione sul sito di Associazione Mosaico (https://www.mosaico.org/index.php?option=com_content&view=article&id=1239:fatti-del-bene-pre-aderisci-al-servizio-civile-2018&catid=17&Itemid=218), oppure stampare la versione cartacea (sempre dal nostro sito web) e inviarla all'indirizzo mail comunicazione@mosaico.org.

Il Bando è riservato ai giovani d'età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti.

Il percorso di servizio civile nazionale ha una durata di 12 mesi, con una presenza media settimanale di 30 ore.

I selezionati riceveranno un'indennità mensile di 433,80 € mensili, 20 giorni di permesso retribuito, 15 giorni di malattia retribuita.