[20/11/2014] - CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE MERCOLEDI′ 26 NOVEMBRE 2014 ore 20,45

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE MERCOLEDI′ 26 NOVEMBRE 2014 ore 20,45

Il Consiglio Comunale é convocato in seduta pubblica presso la Sala Consiliare del Municipio alle ore 20.45 del giorno Mercoledì  26 Novembre  2014 per deliberare sugli argomenti di seguito elencati:

SEDUTA PUBBLICA

1.      Lettura  verbali seduta del 23.10.2014 e del 30.10.2014.

2.      Variazione di assestamento del bilancio annuale di previsione – esercizio 2014.

3.      Azienda speciale servizi - programma organico di interventi per il triennio 2015-2017. PRESA D’ATTO.

4.      Conferimento all'Azienda Speciale Servizi Agrate Brianza del servizio di assistenza domiciliare ad anziani e disabili, della estione degli ambulatori comunali e del servizio trasporti sociali.

5.      Approvazione proposta di modifica degli artt. 5, 7, 8 bis, 8 ter, 15, 21 bis e 21 ter dello Statuto di CEM Ambiente S.p.A., per dare corso all’operazione di scambio azioni con BEA S.p.A. e per adeguare lo Statuto alle intervenute disposizioni di cui alla legge n. 114/2014  in materia di composizione dell’organo di amministrazione. Provvedimenti conseguenti.

6.      Approvazione bozza di Accordo Quadro e Relazione Illustrativa del Piano di Aggregazione e Sviluppo CEM AMbiente S.p.A - BEA BRianza energia ambiente s.p.a.

Attuazione fase 1: autorizzazione all’acquisto di n. 7.500 azioni di brianza energia ambiente al valore nominale di € 100 cadauna ed approvazione proposta di aumento di capitale riservato alla stessa brianza energia ambiente. Provvedimenti conseguenti.

7.      Approvazione proposta di aumento di capitale della societa’ partecipata CEM AMbiente S.p.A. riservato ai Comuni di Macherio e Vedano al Lambro. Provvedimenti conseguenti.

8.      Fusione per incorporazione di Idra Milano S.r.l. in CAP Holding S.p.A.

9.      Nomina Commissione Consultiva Alloggi E.R.P.

10.   Accordo di collaborazione tra i corpi di Polizia Locale tra i comuni di Agrate Brianza e di Carugate – anno 2015.

11.   Mozione presentata dal MOVIMENTO 5 STELLE avente per oggetto: “MOZIONE – “campagna stop-ttip”.

12.   Interrogazione del MOVIMENTO 5 STELLE in ordine agli adempimenti relativi alla fruizione dell'otto per mille destinati all'edilizia scolastica.