[8/9/2014] - AVVIO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2014/2015

Il servizio di trasporto scolastico 2014/2015 sarà avviato in concomitanza con la ripresa delle lezioni, con il seguente palinsesto di orario.

SCUOLA PRIMARIA:

per le classi prime, da lunedì 15 a mercoledì 17 settembre, le corse di andata partiranno alle ore 9.00, dai capolinea dei rispettivi percorsi, e le corse di ritorno saranno alle ore 12.30, con partenza dalla scuola. A partire da giovedì 18 settembre, l'articolazione oraria del servizio sarà a regime ordinario, come da tabella consultabile su questo sito nella sezione relativa al servizio di trasporto scolastico.

per le altre classi, lunedì 15 settembre, le corse di andata partiranno alle ore 8.00, dai capolinea dei rispettivi percorsi, e le corse di ritorno saranno alle ore 12.30, con partenza dalla scuola. A partire da martedì 16 settembre, l'articolazione oraria del servizio sarà a regime ordinario, come da tabella consultabile su questo sito nella sezione relativa al servizio di trasporto pubblico.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO:

per le classi prime, da mercoledì 10 a venerdì 12 settembre, le corse di andata partiranno alle ore 8.55, dai capolinea dei rispettivi percorsi, e le corse di ritorno saranno alle ore 12.30, con partenza dalla scuola.

per le seconde e terze classi, da mercoledì 10 a venerdì 12 settembre, le corse di andata partiranno alle ore 7.45, dai capolinea dei rispettivi percorsi, e le corse di ritorno sono fissate alle ore 11.30 con partenza dalla scuola.

A partire da lunedì 15 settembre, l'articolazione oraria del servizio sarà  a regime ordinario, come da tabella consultabile su questo sito nella sezione relativa al servizio di trasporto scolastico.