[29/4/2014] - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA N 2 GIOVANI PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI PREVISTI DAL BANDO ″Voucher leva civica regionale″

Il Comune di Agrate Brianza risulta beneficiario del cofinanziamento previsto dal Bando “Voucher Leva Civica Regionale”, emesso dalla D.G. Giovani e Sport di Regione Lombardia ( D.d.u.o. n. 3477 del 23/04/2014 emesso dalla Direzione Sport e Giovani di Regione Lombardia) per due percorsi formativi, rispettivamente negli ambiti cultura/biblioteca e finanziario.

Il Bando “Voucher leva civica regionale” stabilisce che il “voucher assegnato può essere utilizzato dagli enti beneficiari esclusivamente per la realizzazione di percorsi formativi, destinati a giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti e domiciliati in Lombardia all'atto della presentazione della domanda e finalizzati all’acquisizione di conoscenze e competenze professionali spendibili nel mercato del lavoro nonché alla partecipazione dei giovani alla vita sociale e istituzionale dell’ente locale beneficiario.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12,00 di martedì 13 maggio 2014.

Consulta il bando