[7/5/2018] - PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DELLA ZANZARA

L’Amministrazione Comunale effettuerà, anche nel corso del 2018, una campagna annuale preventiva per la lotta alla zanzara: a partire da aprile fino ad ottobre verranno effettuati interventi di contenimento mediante l’utilizzo di specifici prodotti larvicidi, distribuiti nei punti ove si sviluppano le larve.

Per una campagna di prevenzione sul territorio ancora più efficace è opportuno che questi trattamenti di contenimento degli insetti, con azione preventiva sulle larve, vengano estesi a tutti i punti ove si verifica ristagno d’acqua, anche quelli posti nelle proprietà private.

Il prodotto biologico larvicida potrà essere ritirato presso l´Ufficio Informazioni del Comune al martedì o al venerdì dalle 15.00 alle 17.00.