[30/3/2018] - CONCORSO PER ESAMI N. 1 POSTO ISTR. DIR. SETTORE FINANZIARIO D1

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO" - SETTORE FINANZIARIO - CAT. "D1" - POS. ECON. "D1"

La domanda di partecipazione al concorso, redatta utilizzando il modello al bando, dovrà essere presentata perentoriamente entro le ore 12,00 del  21 maggio 2018 secondo una delle seguenti modalità:

·                a mano, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Agrate Brianza;

·                a mezzo Raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Agrate Brianza - Ufficio Personale;

·                a  mezzo posta elettronica certificata (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, al seguente indirizzo: comune.agratebrianza@pec.regione.lombardia.it    indicando nell’oggetto “Concorso Pubblico per Istruttore Direttivo D1 – Settore Finanziario”

Si precisa che non saranno prese in considerazione domande pervenute oltre il termine sopra indicato anche se spedite per posta entro la data sopraindicata

A seguito di approvazione di un accordo per l'utilizzo della graduatoria con il Comune di Cambiago di cui alla deliberazione di giunta comunale n. 63/22.03.2018, il primo classificato verrà assunto dal Comune di Agrate Brianza, mentre il secondo classificato nella graduatoria finale verrà assunto dal Comune di Cambiago.