[23/2/2018] - MENSA SCOLASTICA: CERTIFICAZIONE SPESA 2017 PER DETRAZIONI FISCALI
Le certificazioni della spesa sostenuta dalle famiglie per il servizio di mensa scolastica nell'anno 2017, utili ai fini di detrazione fiscale in sede di dichiarazione dei redditi, sono disponibili sul portale WebGenitori (attivabile dalla homepage del sito del Comune) e scaricabili direttamente dall'utente. Basterà accedere allo spazio personale con le proprie credenziali già in uso (username e password), cliccare sulla barra menu superiore alla voce 'documenti disponibili' e scaricare le certificazioni relative a ciascun figlio frequentante il servizio.
Qualora risultasse impossibile procedere allo scarico diretto dei documenti, le famiglie possono rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione di via Ferrario 53 negli orari di apertura: da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12 - lunedì, mercoledì e giovedì anche dalle 17 alle 18.
Si precisa che le famiglie che hanno effettuato il saldo delle somme dovute per la mensa scolastica 2016/2017 nel periodo 1 settembre 2017 - 31 dicembre 2017, dovranno necessariamente recarsi presso l'Ufficio Pubblica Istruzione per ritirare la certificazione della spesa sostenuta nell'anno 2017 ai fini di detrazione fiscale.
Tramite il servizio di messaggistica predisposto per la ristorazione scolastica, tutte le famiglie interessate riceveranno un SMS che recherà in sintesi questa stessa informativa