[10/2/2014] - Bando per la selezione di soggetti a cui concedere dei contributi a sostegno delle attività commerciali ed artigianali

Nell'ambito delle iniziative promosse dall'Amministrazione Comunale volte a riqualificare il territorio comunale, il Comune di Agrate Brianza intende selezionare e, quindi, finanziare progetti a sostegno delle attività commerciali ed artigianali, in cui le stesse risultino carenti e in cui siano mancanti alcune tipologie di offerte commerciali ed artigianali.

A tale scopo, la Giunta Comunale ha approvato il "Bando per la selezione di soggetti a cui concedere dei contributi a sostegno delle attività commerciali ed artigianali".

La domanda di partecipazione, da redigersi esclusivamente sul modello allegato al bando e comprensiva di tutta la dovuta documentazione, dovrà pervenire all'Ufficio Relazioni con il Pubblico entro le ore 12.00 del giorno 11.08.2014, a pena di esclusione.

Click qui per la relativa documentazione

Per maggiori informazioni, contattare l'Ufficio S.U.A.P.: Tel. 039.6051.202, nunzio.catalano@comune.agratebrianza.mb.it