[28/11/2017] - AVVISO PER CONFERIMENTO INCARICO ORGANISMO DI VALUTAZIONE

AVVISO PUBBLICO PER NOMINA ORGANISMO DI VALUTAZIONE IN FORMA MONOCRATICA PER ANNI TRE 2018/2020

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le candidature redatte utilizzando il modello allegato all'avviso dovranno essere presentate perentoriamente entro le ore 12,00 del  18 dicembre 2017 secondo una delle seguenti modalità:
-       a mano, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Agrate Brianza
-       a mezzo posta raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Agrate Brianza – Ufficio Personale – Via San Paolo 24 – 20864 Agrate Brianza riportando sulla busta “Candidatura per la nomina dell'Organismo Indipendente di Valutazione Monocratico”
-      a  mezzo posta elettronica certificata (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, al seguente indirizzo: comune.agratebrianza@pec.regione.lombardia.it indicando nell’oggetto “Candidatura per la nomina dell'Organismo Indipendente di Valutazione Monocratico””