PENTAGRATE MUSIC FEST  

In collaborazione con Consiglio Giovani e Centro Sulè

Venerdì 2 luglio
IRBIS 37 in concerto

Rapper milanese. Le sue canzoni sono caratterizzate da una scrittura sintetica ed impressionista, sostenuta da vocalizzi talvolta più vicini al rappato tradizionale talvolta più intonati e da produzioni evocative immagini e sensazioni. Tra gli artisti più interessanti della nuova scena “urban” secondo 105 Trap – Radio 105, Noisey, La Stampa, Rockit e Dlso, Irbis 37 presenta una nuova visione della trap italiana (si parla già di “dreamtrap”). Nei suoi pezzi spazia tra sonorità trap e sperimentazione, con una scrittura viscerale e una metrica che lo diversifica dagli altri artisti rap in circolazione.
Le produzioni più importanti i due EP “Boccadoro” e “Schicchere” e il suo primo disco “Un altro cielo”. Ha aperto i concerti di grandi nomi dell’urban italiano, da Frah Quintale a Franco126.

Sabato 3 luglio
LEON FAUN in concerto

Rapper e attore classe 2001. Nato a Roma. Dotato di talento vivido e fuori dal comune, Leon Faun cresce musicalmente grazie al supporto costante del producer Duffy che lo aiuta a muovere i primi passi.  E' una delle espressioni più variegate dell’immaginario hip hop nazionale, un concentrato di tecnica e filoni narrativi che piano piano sta attraendo sempre di più gli appassionati del genere. Nel 2015 pubblica alcuni brani su YouTube sotto il nome LYO mentre risalgono al 2017 il primo EP “Endless” ed il singolo “Terabithia". Tra racconti che intrecciano mitologia greca e fantasy, Leon Faun si sta ritagliando sempre di più uno spazio nella scena grazie a singoli come “Gaia” e “Occhi lucidi”.


PRENOTAZIONE ON LINE OBBLIGATORIA AL SEGUENTE LINK
Ingresso gratuito, nel rispetto delle capienze massime e delle misure di sicurezza previste dalla normativa anti covid

Info: Ufficio Cultura tel. 039.650713

in collaborazione con il Consiglio Giovani e il Centro Sulè

ALLEGATI