PENTAGRATE MUSIC FEST  

Dopo il successo dell’edizione estiva 2015 torna "PentAgrate Music Fest", la rassegna musicale che dà visibiiltà alle più interessanti espressioni artistiche nascenti sul territorio nazionale e locale e che si svolge  in collaborazione con "Late for the sky", la Commissione biblioteca e attività culturali e il Consiglio dei Giovani di Agrate Brianza.

Due gli appuntamenti di luglio:

Venerdì 1 luglio ore 21,00

Antonio Rigo Righetti Band (feat. Robby Pellati e Mel Previte), il gruppo che ha suonato nei principali dischi e nei concerti di Ligabue. A seguire i Backseat Boogie, il cui leader è un agratese, paladini di un originale rock and roll e rockabilly ormai famosi in tutta Europa.

 

Venerdì 8 luglio ore 21,00

Una serata di rock al femminile: all’onda d’urto dei Giorgieness, rock band capitanata dalla giovanissima rivelazione Giorgie D’Eraclea, seguirà il pop elegante e raffinato di Petrina; la performer padovana – già paragonata a Tory Amos e Laurie Anderson e che vanta collaborazioni con artisti del calibro di David Byrne dei Talking Heads e con il grande compositore Morton Feldman – presenta con il suo gruppo il nuovo album “Be Blind”.  

ALLEGATI