Spazio gioco
CHE COSA È E A CHE COSA SERVE:
Lo Spazio Gioco è un luogo di incontro, gioco e socializzazione per bambini da zero a tre anni, accompagnati da un adulto, con la presenza di un'educatrice, un ambiente ricco di stimoli e attività appositamente pensate e organizzate.
Lo Spazio Gioco si trova ad Agrate in via Verdi 15 (sopra il supermercato). E' gestito per conto del Comune dalla cooperativa sociale AERIS di Vimercate.
Durante la mattinata vengono proposte attività ludiche, creative e laboratoriali in cui la dimensione legata alla socializzazione e allo scambio tra pari (sia bambini che adulti) viene stimolata e supportata.
Per l'anno educativo 2023/2024, per ISCRIVERSI bisogna compilare il modulo on line al link: https://forms.gle/E84em8kbsotLyYdu5
È possibile richiedere il link scrivendo via mail all’indirizzo infanzia@coopaeris.it oppure via WhatsApp al n. 340 3761284
Le famiglie, all’atto dell’iscrizione, dovranno scegliere la modalità e i giorni di frequenza: questa scelta è vincolante e non modificabile nel corso dei mesi di funzionamento, poiché da queste caratteristiche dipenderà la formazione di gruppi ugualmente stabili.
Le famiglie possono scegliere di frequentare con modalità:
● tri-settimanale (3 volte a settimana)
● bi-settimanale (2 volte a settimana)
● mono-settimanale (1 volta a settimana)
Per iscrizioni in corso d’anno, a partire dal mese di ottobre 2023, è possibile prenotare la “giornata di prova” chiamando il numero 340 3761284 oppure recandosi allo SpazioGioco nei giorni di apertura tra le 09:30 e le 10:00. È raccomandato il rispetto dell’orario indicato.
Per ogni mattina di apertura è prevista la presenza di massimo 15 coppie adulto-bambino. Per questo motivo, all’atto dell’iscrizione, viene chiesto alle famiglie di esprimere una preferenza rispetto ai giorni di frequenza per tenere monitorato il numero dei possibili presenti.
Negli allegati qui sotto è possibile visionare il volantino di presentazione, la carta dei servizi, le tariffe e il calendario delle aperture e delle chiusure.