Modulo segnalazioni e/o reclami  

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE:  

Il cittadino può inoltrare segnalazioni al Comune in merito all’esistenza di disservizi o problematiche, oppure per dare suggerimenti.

DOVE RIVOLGERSI:  

UFFICIO UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

Comune di Agrate Brianza, Via San Paolo, 24

COSA OCCORRE FARE PER:  

L’utente in varie forme (singolo o associato) presenta il reclamo-suggerimento in forma verbale o scritta (non verranno accettati reclami anonimi):
Direttamente : presentandosi personalmente all’U.R.P. e compilando il modulo predisposto .
Oppure mandarlo via e-mail, via fax, per telefono, su modulo predisposto via internet.

Telefono: 039/6051225 – 232 – 233
Fax: 039/6051230
e-mail: urp@comune.agratebrianza.mb.it

TEMPI:  

La segnalazione e/o reclamo viene inoltrata entro le 24 ore all´ufficio competente.

COSTI:  

Nessun costo

NORMATIVA:  

Art. 8 Regolamento comunale URP/2003

RESPONSABILE:  

Simona Paola Brambilla

ALLEGATI

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