Modulo segnalazioni e/o reclami
CHE COSA È E A CHE COSA SERVE:
Il cittadino può inoltrare segnalazioni al Comune in merito all’esistenza di disservizi o problematiche, oppure per dare suggerimenti.
DOVE RIVOLGERSI:
UFFICIO UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
Comune di Agrate Brianza, Via San Paolo, 24COSA OCCORRE FARE PER:
L’utente in varie forme (singolo o associato) presenta il reclamo-suggerimento in forma verbale o scritta (non verranno accettati reclami anonimi):
Direttamente : presentandosi personalmente all’U.R.P. e compilando il modulo predisposto .
Oppure mandarlo via e-mail, via fax, per telefono, su modulo predisposto via internet.
Telefono: 039/6051225 – 232 – 233
Fax: 039/6051230
e-mail: urp@comune.agratebrianza.mb.it
TEMPI:
La segnalazione e/o reclamo viene inoltrata entro le 24 ore all´ufficio competente.COSTI:
Nessun costoNORMATIVA:
Art. 8 Regolamento comunale URP/2003