Dettaglio della gara  

BANDO PER FINANZIAMENTO PROGETTI DI COOPERAZIONE CON PAESI IN VIA DI SVILUPPO O COLPITI DA CONFLITTI ARMATI - ANNO 2021

 

Esito della gara :

Risultato
Scadenza il :  
30/6/2021 alle ore 18:00
Descrizione :  

Consulta gli allegati  a fondo pagina

IL RESPONSABILE SETTORE AA.GG.

In esecuzione del Titolo II del Regolamento approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 5 del 02.02.2006 e  s.m.i.  di cui alle  deliberazioni consiliari n. 9 in data 9.2.2012, n. 30  in data 29.05.2017  e della propria determinazione di approvazione del Bando 2021;

A V V I S A

E’ indetto un concorso per   finanziare  progetti  finalizzati  alla cooperazione internazionale con paesi in via di sviluppo o paesi colpiti da conflitti armati - anno 2021.

1.  Soggetti destinatari del finanziamento
 

1.  I gruppi, Enti  e le Associazioni di volontariato residenti sul territorio agratese, anche consorziati tra loro, che con la loro attività sostengono e finanziano progetti di cooperazione con paesi in via di sviluppo o che hanno effettuato nell’ultimo anno iniziative di promozione, diffusione e sensibilizzazione nel territorio comunale sui temi della pace o della solidarietà.

2.  I gruppi, Enti  e le Associazioni di volontariato non residenti sul territorio agratese, anche consorziati tra loro, ma che abbiano tra gli iscritti operatori e volontari residenti in Agrate e che con la loro attività sostengono e finanziano progetti di cooperazione con paesi in via di sviluppo o che hanno effettuato nell’ultimo anno iniziative di promozione, diffusione e sensibilizzazione nel territorio comunale sui temi della pace o della solidarietà.

3.  Tutte le organizzazioni non governative riconosciute dal Ministero Affari Esteri in base alla L. 49/1987 e che nel contempo abbiano già maturato o stiano maturando progetti di cooperazione (O.N.G.)

2.  Importo stanziato in bilancio : €  5.000,00.=

3.  Termine per la presentazione delle domande:

La domanda dovrà  pervenire  entro

le ore 18,00  del giorno  Mercoledì  30 giugno 2021

 Modalità di presentazione:
La domanda  dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica,  utilizzando il servizio disponibile nella sezione home-page del sito www.comune.agratebrianza.mb.it   “SERVIZI ONLINE” – Segreteria   previa iscrizione. L’accesso ai servizi online del Comune di Agrate Brianza  è possibile  direttamente con SPID o con C.I.E. o con  un account  per  persone  giuridiche   - richiedendo le credenziali per  Soggetti giuridici   nel servizio  “Richiesta iscrizione servizi online”  .


Non sono ammesse altre forme di produzione ed invio.
Con le  credenziali  per l’accesso al servizi online  o con SPID  e/o  CIE  scegliere  tra  l’elenco delle istanze online  sotto la voce “SEGRETERIA”   la   “Domanda  presentazione progetti riguardo ad iniziative di solidarietà e cooperazione internazionale anno 2021 “.
 La procedura consente di salvare i dati in fase di compilazione ed anche di sospenderla temporaneamente.
La domanda sarà valida solo se si termina la procedura completando l’invio.

Compilare ISTANZA MODULO ON LINE e  allegare la documentazione obbligatoria e/o facoltativa.

Al termine, se la procedura è corretta oltre la scritta Dati generali della richiesta – Documenti/Allegati – comparirà la scritta Invio richiesta.
Al termine dell’inserimento di tutta la documentazione, la procedura restituisce una ricevuta che riporta il numero di protocollo, la data e l’ora di inoltro.
Si consiglia di non effettuare la domanda in prossimità della scadenza dell’avviso

Ogni altra informazione relativa al bando può  essere richiesta all’Ufficio Segreteria - Tel. 039/6051216. e-mail: emanuela.cantu@comune.agratebrianza.mb.it

Agrate Brianza,   28 aprile 2021

                                                                              IL RESPONSABILE SETTORE AA.GG.

                                                                                      Brambilla Simona Paola

Ufficio Competente

UFFICIO SEGRETERIA GENERALE

Via San Paolo, 24

 

ALLEGATI