Dettaglio della gara  

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI AREE PUBBLICHE AI FINI DELL´ESERCIZIO DI ATTIVITÀ ARTIGIANALI, DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE E DI RIVENDITA DI QUOTIDIANI E PERIODICI

 

Esito della gara :

Risultato
Scadenza il :  
7/3/2017 alle ore 23:00
Descrizione :  

Mediante il “Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni di aree pubbliche ai fini dell’esercizio di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande e di rivendita di quotidiani e periodici”, è indetta la procedura di selezione per l'assegnazione dI concessioni di aree pubbliche ai fini dell’esercizio di attività di rivendita di quotidiani e periodici.

Le domande per l'assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione, complete di bollo assolto virtualmente, devono essere inviate al Comune, pena l'esclusione dalla selezione, dal richiedente o da un intermediario munito di procura, tramite il portale telematico del S.U.A.P. www.impresainungiorno.gov.it.

Le domande possono essere presentate a partire dal giorno 07.01.2017, primo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente bando sull'Albo Pretorio del Comune, e debbono comunque essere inviate entro il termine perentorio del sessantesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando stesso, ovvero il 07.03.2017.

Le domande inviate prima e oltre i termini indicati non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.

Ufficio Competente

UFFICIO COMMERCIO E ATTIVITÀ PRODUTTIVE (SUAP)

Via San Paolo, 24

 

ALLEGATI